
Il cuore ha le dimensioni di un pugno chiuso e una forma simile ad una pera con la punta rivolta verso il basso. Il cuore è l'organo simbolo dell'amore, segue il ritmo dell'emozioni. Normalmente in una persona adulta il cuore si contrae 60-70 volte al minuto, in una persona innamorata molte di più... avvolte si arriva a 100 senza rendersene conto. Il cuore è l'ultimo ad andarsene... anche quando la persona amata ti abbandona... Anche quando tu non vuoi più soffrire, non sei più tu che comandi... Quando sei innamorato. Quando il tuo cuore batte forte per un'altra persona, non sei più tu che comandi... è lui!
DAL FILM "MANUALE D'AMORE"
Bella vero, questa frase?!? Anche se penso che oltre al cuore esiste anche altro: la mente e cioè la ragione. Cmq è davvero bella e ho voluto inserirla nel blog.
KISS Ste
2 commenti:
Bella bella!!! Il problema è ke purtroppo nn bisogna seguire solo il cuore... a volte bisogna usare anke la testa... anke se a volte è molto difficile. Il cuore è pericoloso!!!!!
Ciao ciao
BAcio!!!
Ewa
"Il cuore è l'ultimo ad andarsene... anche quando la persona amata ti abbandona... Anche quando tu non vuoi più soffrire, non sei più tu che comandi..."
Parole saggissime!!!
Posta un commento