
Sì, proprio così, sabato notte Arianna se n'è andata... quella "brutta malattia" l'ha portata via!!!! Il suo sorriso non potrà più essere visibile a noi ma brillerà in cielo!!!
Ieri sera abbiamo fatto una veglia di preghiera per "accompagnare" Arianna nelle braccia del Padre, che sicuramente l'avrà stretta in un abbraccio pieno d'amore. C'era tantissima gente ed è stato bello, soprattutto quando i ragazzi hanno porato i ceri accesi al tabernacolo.
La morte di Arianna lascerà un segno nel cuore di ciascuno di noi. Da chi la conosceva bene a chi, come me, ha avuto la possibilità di accostarla in oratorio negli anni di animazione.
In questi momenti, mi rendo conto di come, anche queste parole, servano a ben poco.... ma volevo ricordare Arianna anche tramite qusto blog.
Potrà sembrare banale oppure finto o ancora costruito, ma mi sento di dire GRAZIE al Signore per aver fatto passare Arianna anche per la mia strada!!!!
E.... grazie anche a te, Arianna!!!!! Sono certa che tutti, un giorno, ci ritroveremo!!!
Ora anche tu, carissima Arianna, potrai brillare in cielo con tutte le persone care che ci hanno "lasciato".
CIAO CIAO
STE
4 commenti:
Ciao Ari, mi piace ricordarti sorridente. Quel sorriso che ho imparato ad apprezzare soprattutto negli anni in cui ho potuto essere la tua catechista. Lo stesso sorriso con cui, l'ultima volta che ti ho visto al mercato con la tua mamma, mi hai detto che stavi bene. Un sorriso che sembrava scontato, ma che rimarrà un insegnamento dentro di me. GRaZiE!
ari sono appena venuta a trovarti e sono stata contentissima perchè ti ho visto bella:candida e sorridente.ci hai fregato tutti!nessuno si aspettava che ci avresti lasciato così in fretta...ma tu(come racconta la tua mamma)non ce la facevi più!le uniche parole che dicevi erano "basta mamma basta" e poi,in punta di piedi,sei volata via!ora sei un angelo!grazie ari per i tuoi sorrisi,i tuoi scherzi,le tue linguacce,la tua testardaggine,il tuo affetto!sappi che queste cose nonostante il tuo "scherzetto" non me le dimenticherò mai!rimarranno sempre impresse nel mio cuore!un bacione stellina...ti voglio bene!
Come angelo da lassù proteggi la tua famiglia e tutti noi con il candore dei tuoi 12 anni.CIAO ARIANNA
miriam
Ciao Ari!!!! Continua a sorridere da lassù come hai sempre fatto!!!! MAncherai a tutti piccolina!!!!
Posta un commento