Live on FB

sabato 23 febbraio 2008

Renate 2 - San Zeno 0

Terza vittoria consecutiva ieri sera, contro una squadra che nonostante l'ultimo posto in classifica ci crea qualche difficoltà.
Ecco le prime 7 a scedere in campo: Dany, Marghe, Ewa, Barbara, Elly, Ste e Elena.
Appena inizia la partita ci portiamo convinte davanti alla porta ma non riusciamo a incidere e a trovare la zampata finale. Ci portiamo in vantaggio con una punizione davvero "special" della Ste: il pallone fa una parabola allucinante che è quasi impossibile prendere. Continuiamo a difendere ma davanti è difficile concretizzare, come se avessimo qualche problemino a impostare il gioco. Il primo tempo si conclude così sull' 1-o. Nel secondo tempo facciamo il primo cambio, esce Elena ed entra ChiaScarf1. La nostra difficoltà nel creare azioni importanti si fa sentire anche nel secondo, infatti il secondo gol arriva da un'altra punizione della Ste che dal limite dell'area sgancia un tiro che prende la traversa interna e poi si insacca in rete. Negli ultimi minuti l'ultimo cambio: entra ChiaPanz ed esce ChiaScarf1. Il risultato resta lo stesso: 2-0. Portiamo a casa 3 punti importanti anche senza brillare, buona la prova in fase difensiva, un pò meno in attacco dove costruire il gioco è stato davvero difficile. Ragazze le prossime partite sono molto più difficili di questa e dobbiamo dare il 110% di quello che abbiamo dato in quest'ultima partita.

Forza!!!!!!!!!!!

Ciao, CHia


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Abbiamo faticato molto in questa partita! Nn abbiamo giocato molto bene obbiettivamente!!!
Forza ragazze mettiamocela tutta x le prossime partite!!!!
Ciao ciao
Un bacio!!
Ewa

Anonimo ha detto...

Mamma mia... che partita!!!
Sicuramente da cancellare dai nostri ricordi!!!
3 punti guadagnati ma abbiamo giocato proprio male. Forse la peggior partita di quest'anno.
Per fortuna ci son state le 2 punizioni che abbiamo gestito al meglio altrimenti...!!!
Non sono d'accordo con chi ha detto: "abbiamo vinto, va bene così"... nn va bene per niente abbiamo giocato proprio male.
fatto positivo: per una volta ancora la nostra porta è stata inviolata e siamo riuscite (per fortuna) a segnare.
Settimana prossima partita very very difficult contro la prima in classifica!!! HELP!!!
CIAO CIAO
STE

Anonimo ha detto...

Chiara... scusa... ma che immagine hai messo?
Sei proprio "andata".
STE

Anonimo ha detto...

condivido pienamente con ewa!purtroppo ieri la nostra grinta e determinazione non si sono viste molto!eravamo un po' spente...vabbè l'imp ora è che ci proiettiamo verso una partita molto impegnativa:avversario il san giovanni lecco.la prima in classifica!dobbiamo tirare fuori la grinta ragazze.c si vede agli allenamenti!e..w la sposa!baci!dany

Anonimo ha detto...

visto che tutti me lo chiedono: l'immagine è una foto che ho trovato tempo fa in internet, mi piace un casino e aspettavo solo l'occasione x poterla mettere! Ha un significato: facciamo tornare l'allegria, anche ieri negli spogliatoi eravamo un pò giù... su col morale!!! Non possiamo lascarci andare sul più bello!!!
PS: nella foto io sono quello con la tuta arancione e coi capelli biondi! gli altri.. fate vobis!
Ciao

Anonimo ha detto...

Ehy ma io pensavo aveste perso! Mi raccomando, disgraziate, non mandate un sms ai poveri lavoratori che non possono venire a vedervi giocare!!! Bestioline!

Anonimo ha detto...

Cri... scusa ma il post partita nn era dei migliori! Eravamo un pò deluse.
Ciao Ciao
Ste