Live on FB

lunedì 31 marzo 2008

Sabato 29/3... FOTO!

Riprendiamo il racconto della serata di sabato. Come già detto andiamo nella "vicina" pizzeria di Dolzago, si chiama New Cast Away, dove la pizza ma anche i primi e i secondi sono davvero buoni e i prezzi sono anche contenuti... quindi meglio di così!!! Devo ringraziare le mie compagne che in pizzeria mi hanno consegnato il regalo del mio compleanno: un set interista composto da pallone dell'inter, zainetto dell'inter e beauty (ovviamente) dell'inter. Poi le mie amiche varie, quelle non della squadra, quelle con cui esco più spesso, quelle che sanno che mi piace giocare alla play... mi hanno regalato un gioco della play davvero fico "RealPlay PuzzleSphere".

Ora ecco tutte le foto, potete scaricarle nel solito modo.


BubbleShare: Share photos - Powered by BubbleShare


PS: Marghe se hai qlche foto, mandamele come al solito!!!
Ciao,CHia

1 commento:

Anonimo ha detto...

CIAO RAGA!!!
Dai... a parte tutte le disavventure della serata devo dire che è stato (come al solito) tutto bello.
By
Ste