Live on FB

sabato 15 marzo 2008

Renate 0 - Bernate 2

Ieri sera è arrivata una sconfitta che lascia l'amaro in bocca, non solo perchè il Bernate è una pretendente ai play-off ma anche perchè dopo due partite un pò opache siamo riuscite a esprimere un bel gioco e nel campo ci siamo mosse bene. La formazione iniziale era composta da Dany, Marghe, Ire, Eva, Ste, Ele e ChiaScarf1. Purtroppo dopo pochi minuti di gioco Ire deve abbandonare il campo per i postumi di una botta al ginocchio presa nella scorsa partita, al suo posto entra Giò. I gol del Bernate sono arrivati uno per tempo. Il primo: dopo pochi minuti di gioco Dany e Ire si scontrano in area per respingere un pallone, il nostro portiere resta a terra e le avversarie riescono a mettere il pallone in rete. Dopo aver preso il gol ci spingiamo più in avanti con maggiore determinazione, ma non riusciamo a riportare in risultato in parità e così il primo tempo termina 0-1. Nel secondo tempo giochiamo ancora meglio del primo ma non riusciamo a riportarci in parità. Dopo la metà del tempo facciamo un cambio: dentro CHiaPanz e fuori ChiaScarf1 (che ci ha deliziato con una caduta da Paperissima... Grande Mascarfone). Ci sbilanciamo sempre più in avanti per portare a a casa almeno il pareggio ma invece prendiamo il secondo gol: un'avversaria è brava nel saltare la nostra difesa, si trova a tu per tu col portiere e infila la palla in porta. Un pò abbattutte cerchiamo lo stesso di giocare come sappiamo fare, ma a nulla è servito. Arriva una sconfitta e purtroppo abbiamo peggiorato (per la 1 volta nel ritorno) un risultato dell'andata. Sconfitta che però non ci deve abbattere d'anomo xchè come già detto abbiamo espresso un buon gioco. Nessun problema miglioreremo nelle prossime di partite!
Ciao, CHia

BubbleShare: Share photos - Find great Clip Art Images.


Belle le foto!
Grazie ancora a Pietro che le fa e alla Marghe che con pazienza me le manda!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Penso possa dire ciò che penso e nessuno me ne voglia!!!
Abbiamo giocato veramente bene, sopratuto dopo le ultime partite che ci hanno visto in campo un pò "fiacche".
A volte però nn è importante giocare bene... serve anche nn sbagliare.
Sì!!! Proprio così!
Le ragazze del Bernate hanno fatto tantissime belle occasioni e, per fortuna o per bravura, siamo riuscite a fermarle con la difesa o con le belle parate.
E i 2 goal? Decisamente subiti per colpa nostra!!
Non possiamo pensare di giocare bene, correre come disperate e poi fare errori così grossolani come quelli di ieri sera!!!
D'altra parte anche l'attacco (compresa io) nn siamo riuscite ad infilare la palla in rete.
Beh... ora il riposo settimanale per la festività di Pasqua. E speriamo di tornare belle cariche... possiamo ancora sperare di rimanere nella zona play off.
Forza ragazze.
Ciao Ciao
Ste
p.s.: complimeti al Bernate!!!

Anonimo ha detto...

Condivido pienamente il commento del nostro capitano. Brave ragazze, avete dato l'anima anche se la squadra non era al completo. E' stata forse la miglior partita del campionato anche se l'abbiamo persa e la grinta è quella giusta...Continuate così! Un grosso elogio alle ragazze del Bernate sia per la bravura che per il comportamento in campo. Ah, dimenticavo! Un grosso augurio di Buona Pasqua
il vostro allenatore

Anonimo ha detto...

Grazie x i complimenti, fanno sempre piacere, soprattutto se vengono da avversarie dirette e dopo una partita così importante ma giocata con lealtà, sportività e rispetto dell'avversario, contraccambio volentieri i complimenti.
Non mollate perchè potete farcela a raggiungere un posto nei playoff, in bocca al lupo!
InoDT Bernate

Anonimo ha detto...

@InoDT Bernate: grazie e crepi il lupo!!!!
Bella partita anke x quanto riguarda le aversarie leali!
Noi abbiamo dato l'anima e abbiamo messo tutta la grinta ke avevamo!!!
Grazie anke al nostro allenatore!
Buona pasqua!
Bacio!!!!
Ewa

Anonimo ha detto...

ciao ragazze!la partita contro il bernate non mi è dispiaciuta.anche se non ero molto in forma!condivido con te stefy che è sempre brutto prendere goal x nostri errori e ti assicuro che anche a me non fa piacere!è dall'inmizio del campionato che i goal che prendo non sono mai tiri potentissimi(a parte qualcuno)o palle imparabili,ma sono sempre goal del cavolo,o paperate molte volte evitabili.Cercherò di migliorare su qst aspetto.per il resto complimenti alla squadra pèrchè nonostante le assenze ognuna ha dato il meglio sè,anche se penso che il bernate abbia una tecnica invidiabile!colgo l'occasione per augurare buona pasqua a tutti!c si vede..bacioni
Dany