Live on FB

lunedì 17 marzo 2008

DESTINAZIONE....: BRASILE SUD, SAN PAOLO!!!



Ebbene sì!!! Finalmente mi hanno dato la destinazione per questa estate...: Brasile Sud - Vila Missionaria - San Paolo. Troppo felice!!!
Non so bene cosa il Signore voglia donarmi in questa esperienza ma sono disposta a partire e ad accogliere tutto ciò che verrà!!!
Non voglio partire con grandi aspettative voglio però vivere alla grande l'opportunità di andare in Missione!!
Voglio vivermi i luoghi, le persone, la gente e i sentimenti che nascerano nel mio cuore. Voglio vivere tutto questo avendo chiara in me la convinzione che nn sarò mai sola. Il Signore sarà sempre con me!!! You'll never walk alone!!!!!
Vorrei farvi partecipe di una preghiera che nell'ultima 2 giorni mi è "entrata dentro"... troppo bella, lasento troppo vera.

Sono solo un uomo che cerca la tua volontà;
da come la vedo, credo di poter camminare meglio:
CREDO DI POTER PARTIRE.
Questo "partire" è bene per me:
in ogni caso non mi porta lontano da te,
mi porta verso di te,
compiendo un disegno che,
a questo punto pienamente non conosco.
In ogni caso, Tu sarai con me; e io con TE.

CIAO CIAO
STE

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono contenta che finalmente una cosa a cui tenevi tanto si sta per realizzare! Contenta anche che il posto è il Brasile, visto che le mie mete "preferite" erano Africa o America... Bella che ti vedo convinta, e ricordati che per quel poco che possiamo fare anche noi siamo con te!
Abbraccio, CHia
PS: Però non dire You'll never walk alone, perchè è la canzone del Liverpool (maledetto)!

Anonimo ha detto...

Bella Ste!!! SOno davvero felice x te!!! Anke x' da ieri di vedo contenta e serena anke se un po' in ansia!!! Cmq tranquilla sarà un'esperienza indimenticabile ke ti porterai nel cuore x tutta la vita!!!!
Bacio!!!
Ewa

Anonimo ha detto...

Ciao sono Marco amico si Miri, Cri e Dara, ho letto che vai in Brasile per uno scopo nobile, complimenti, io lavoro al Banco do Brasil se hai bisogno di qualche cosa fammelo sapere.
in bocca al lupo

Anonimo ha detto...

stefy è vero questa preghiera è proprio tua!quando penso alla tua partenza mi viene da sorridere perchè quest'esperienza di missione era un tuo sogno che ora sta diventando realtà.Mi si riempie il cuore di gioia perchè il Signore ti dà la possibilità di vivere tutto ciò.mi viene da pensare che le vie del Signore sono infinite.Sarà la tua via la missione?!beh sarai tu a trovare la tua risposta...
L'importante stefy è che vivi con pienezza questa esperienza lasciandoti abbracciare dal Signore.Come dice la tua preghiera:cammina verso di Lui anche se non sai di preciso quale sarà il tuo cammino.Lasciati guidare da Lui!Questo è il mio augurio più sincero.un abbraccio c si vede presto.