Live on FB

lunedì 1 marzo 2010

Olgiate Molgora 4 - ASDO Renate 2

4° giornata di ritorno giocata ieri sera sul campo dell'Olgiate sotto una leggera ma fastidiosa pioggerellina.
Formazione: Chia, Gio, Sammy, Ste, Giada, Ele, Matilde. Iniziamo maluccio perchè mio errore: rimessa finisce sul fondoschiena della Stefy, l'avversaria prende la palla e insacca sicura. Va beh.. tutto da rifare... ma cerchiamo di non demordere e cerchiamo con fatica di costruire qualcosa davanti. Ma è l'Olgiate a segnare nuovamente: 2-0. Dopo il gol azzeccatissima mossa della panchina che inverte posizione Stefy e Giada, riusciamo a fare gioco e costruiamo le nostre opportunità. Prima dell'intervallo è la Ele che sblocca il nostro tabellino: dopo una serie di passaggi con Matilde e Stefy tira una bombazza che si infila in porta.
Secondo tempo inizia senza cambi. A metà del 2 tempo è l'Olgiate che raddoppia il vantaggio, ma non ci perdiamo d'animo e la Stefy riesce ad insaccare il gol del momentaneo 3-2. Mancano 5 minuti e ci crediamo... però purtroppo è l'Olgiate che segna di nuovo con un colpo di testa su calcio d'angolo. Finisce così la partita 4-2 per le padrone di casa, ma abbiamo giocato bene e questo ci fa sorridere!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande partita belle abbiam fatto!!!:D
peccato però dai...per il morale ci è servito :D
baci ;) Ele

Anonimo ha detto...

complimenti ragazze, anche se abbiamo perso proprio una bella partita.Dovete credere un pò di più in voi stesse proprio come avete fatto oggi. Loro erano superiori anche se non sono riuscite a concretizzare ma anche voi vi siete fatte valere come loro stesse hanno detto.