Partita che non inizia nel migliore dei modi, infatti dopo 10 minuti siamo già sotto 2-0. Entrambi i gol arrivano da 2 punizioni. Sul primo gol un'indecisione del portiere permette alla palla di entrare in rete (scusate!!!), secondo gol bella punizione dell'avversaria che centra il secondo palo. Prima che il secondo tempo finisce riusciamo ad accorciare le distanze con un gol della Stefy.
Secondo tempo che ci vede più grintose in campo, però sono sempre le avversarie a segnare. Nemmeno il tempo di rimettere la palla al centro che Eleonora direttamente dalla metà campo centra la porta... complimenti! Sul 3-2 tutte davanti, rischiamo un pò dietro ma riusciamo a segnasre con l'Eleonora. Andiamo ai rigori e stavolta siamo più brave della scorsa settimana, e riusciamo a vincere! Alla fine è sempre un pareggio, ma 2 punti is meglio che 1!

E continuiamo questa bella striscia consecutiva di risultati utili... Forza ragazze, brave brave brave!
CHia
1 commento:
nonostante il campo non permettesse di giocare come siamo solite fare, complimenti a tutte perchè anche se eravamo sotto di 2 goal la grinta non ci è mancata e ci abbiamo creduto fino all'ultimo.--- bravissime!
Posta un commento