Primo tempo che si conclude sullo 0-0 ma nei primi 10 min del secondo tempo mettiamo il turbo e in rapida successione segnano Stefy e Giada, che mettono al sicuro il risultato. Alla partita manca il gol della Elly (ma sappiamo che lo tiene via per le prossime partite!!).

Usciamo dal campo soddisfatte per i tre punti messi in tasca, un pò meno contente per il gioco espresso... Secondo me non siamo ancora al top, ma in alcuni momenti abbiamo dimostrato di riuscire ad arrivare in porta con 3 passaggi di prima (4 mesi di allenamenti iniziano a dare i frutti!).
Soddisfazione deriva anche da un'aria migliore che siamo riuscite a respirare sia prima, che dopo e perfino durante la partita. E' strano perchè da un pò avevamo perso qualcosa per strada, mentre la sensazione che ho avuto venerdì sera è stata totalmente positiva....
STIAMO TORNANDO!!!!!!!

Ciao a tutti, CHia
15 commenti:
ma datevi all'ippica...."squadra d'oratorio"?no,no...squadra a conduzione familiare in senso univoco....ma non sarebbe ora di cominciare a crescere anzichè continuare a giocare il didò?potreste aprire un ospedale geriatrico e ancora vi comportate come bambinette.bah..complimenti.
“Carissima” “Anonima” nn vogliamo rispondere alla tua ennesima provocazione (anche qui…visto che ti ritieni grande sei tu che continui a commentare e parlare… ma lasciamo perdere visto che nn mi interessa proprio).
Volevo solo ricordarti e dirti che chi amministra un blog (in questo caso io, chiara e eva) sa benissimo chi è la persona che commenta anche se essa si firma in anonimo quindi… potevi benissimo firmarti ed evitare di fare l’ennesima figura di merda!!!
“Stefania…. La facente parte del gruppo famigliare”
"ma datevi all'ippica...." oh cacchio, grazie 1000 per il consiglio!! :) ;) gentilissima veramente, potremmo essere una buona rivelazione per qst anno!!
Te, invece, hai mai pensato a iscriverti a 1 torneo di bocce?!?potresti stupire un sacco di persone e poi si gioca anche a coppie, nn sarebbe perfetto?? ;-)
Scusami se poi puntualizzo sul tuo intervento, ma che cacchio fai i commenti dando dei bambini, mentre scrivi cio che pensi nascondendoti dietro un dito (nn ti nasconde mica!!open your eyes!!)!?!?è un controsenso non trovi?? ;)
Ha proprio ragione la Ste hai fatto proprio una bella figura...il mio consiglio è che se ci sarà una prossima volta, mi auguro di no, evita i commenti anonimi!!se vuoi dire qlc che pensi puoi benissimo farlo guardando negli occhi la gente a cui ti rivolgi!!tu che mi sembri informata a riguardo rispondimi, non fanno così di solito gli adulti??
visto che sono adulta e non bambina come voi, mi so prendere tranquillamente la responsabilità delle mie azioni, e non ho problemi a dire chi sono. sono marianna...per facilitare la comprensione di "giulio" (che vorrei precisare che nn c'entra assolutamente nulla con quanto successo, e a cui vorrei chiedere d farsi gli affari propri), per il resto vorrei proprio che la smettesse di sostenere che la colpa dei vari fallimenti della squadra è stata mia e di betta, e ancora che io e betta parliamo perchè d'accordo. ognuno ha la sua testa e ognuno pensa con la sua di testa. per il resto vedete di smetterla di armare cosini inutili con i vostri commentini da ragazzine. avete rigirato tutto quanto a vostro favore, e anche se sono l'ultima arrivata in questo paesino delle chiacchiere, a quanto ho potuto constatare tutti sanno come siete fatte, a me questo basta. volete la ragione? bene, prendetevela, io e chi era presente sa come sono andate le cose quella sera. chi vuole capire ha un cervello per farlo, chi non vuole capire per lo meno non continui a parlare a sproposito di cose futili. per il resto io chiudo qui la storiella delle chiacchiere, ma state anche attente voi a non continuare. (ne voi ne sostenitori chiacchieroni ovviamente). buon fine campionato.
COMPLIMENTONI cara anonima!!!!
Penso che nn vale la pena sprecare parole per te!!! La tua figuraccia si commenta da sola!!!
Eva FIERA E ORGOGLIOSA DI ESSERE IN QUESTA SQUADRA!!!
da quando avete deciso((e non dite di esser state chiare su questo punto quando ci avete parlato dato che"non venire per 2 settimane"è ben diverso da"ce ne andiamo dalla squadra"))di andarvene nessuno,e dico NESSUNO,ha mai aggiunto commentini o messo strane frasi su msn su facebook,su questo blog ne da nessun'altra parte...cosa che invece tu,a tuo malgrado,hai continuato ripetutamente a fare!!non so se ti piace provocare o ti brucia solo il culo che abbiamo vinto due partite mentre TU eri sugli spalti nella speranza si assistere a una nostra grande figura di merda!be mi spiace ma sta volta l'hai fatta solo tu.....e nessuno ti obbliga a venirci a vedere ne,smettila di sbattere via serate quando potresti fare altro,ci sono tanti bei programmi alla tv per esempio...dato che pensi che potremmo darci all ippica...be piantala di perdere tempo con una squadra che non è capace di giocare...non sarebbe più logico??non è proprio divertente guardare delle emerite incapaci..o almeno potresti venire dopo laaprtita a dirle in faccia le cose alposto che commentare(anonomamente per altro)...
Forse ho il cervello più piccolo di sua maestà che scrive sopra... ma non riesco a capire una cosa: è da 2 settimane che continui a scrivere su fb, msn e ora pure sul nostro blog, frecciatine rivolte a noi. Allora: 1 volta capisco che sei incazzata, 2 volte penso che sei "delusa" tanto, 3 volte penso che stai esagerando... la 4 volta devo proprio dirtelo: hai veramente rotto!!! Basta... se ti stiamo così sul cazzo che cazzo continui a scrivere di noi, a vedere il nostro bolg o a pensare a noi?!?!
Certo ognuno è libero di vedere il blog che gli pare... ma se non ha piacere a vederlo perchè lo guarda? Ripeto, forse ho il cervello piccolo... Se sei così scocciata da noi (che mi sembra ti stiamo trattando con indifferenza non rispondendo a nessuna provocazione) che bisogno c'era di scrivere pure qui sul blog?!?!
Sua maestà del commento sopra... mi riferivo al commento nr. 1 e 4, non a Elly e Ewa!
ah,mi permetto di dire un ultima cosa....se non sai più che pesci pigliare,magari evita di tirare in ballo tutta renate dato che non sai(e io con te)niente del paese,della storia e di quello che la famiglia manganini ha fatto e dato!!perchè io non c'entro niente...ma chi è direttamente coinvolto farebbe bene a incazzarsi di brutto e""spaccarti del braccine""....parla di noi e del calcio,non di quello che la gente pensa!!che poi...chi cazzo se ne frega cosa pensa la gente,che pensi pure quello che vuole!!sai,la vita personale di chi fa parte della squadra...lasciala fuori da questo discorso!!
Evita infatti di parlare di cose che nn sai nemmeno!!!! Questo nn te lo permetto!!!!
Non sai un bel cazzo della mia vita e di quella della mia famiglia quindi evita di parlare a vanvera!!! Stai veramente esagerando!!!! Un conto è se discutiamo a riguardo del calcio ma nn ti permetto di parlare della mia famiglia, della mia storia e di tutto quello che a Renate abbiamo "costruito!!!! nn telo permetto proprio!!!!!!!
wei campionessa quale forse ti credi abbassa le orecchiette!!
-punto 1, mi sento della squadra e lo sono forse più di te anche se non ci gioco dato che oramai è da più di un anno che la seguo e ho fatto amicizia con le persone che la formano, quindi nn ti permettere di zittirmi dicendo che non centro.
-punto 2 "ma state anche attente voi a non continuare. (ne voi ne sostenitori chiacchieroni ovviamente)" scusami ho capito male??state attente??ci stai forse minacciando di chissà quale atrocità?? :S francamente non penso qlc abbia paura di te, ma a parte qst, vieni pure a fare quello che devi venerdì se vuoi perchè io continuo a parlare qnt cazzo mi pare e di certo non mi faccio fermare da una che si nasconde dietro a una tastiera!!anche perchè cosa vorresti fare?? :S mi vieni a staccare la spina del pc??..bah..gli adulti parlano in maniera civile, dando motivazione alle loro scelte e azioni (di cui te dici di prenderti la responsabilità), gli ignoranti invece sostengono la loro tesi minacciando...(che poi fatta da te una minaccia a me suona veramente ridicola è un'altra storia)
-punto3 "anche se sono l'ultima arrivata in questo paesino delle chiacchiere, a quanto ho potuto constatare tutti sanno come siete fatte, a me questo basta" e ti assicuro che tutti si sono accorti di come sei fatta te!! :) non ti piace il paese??e allora lascialo!!non capisco perchè devi star qui a menarcela a noi, ne scrivi su msn, fb, ora addirittura sul blog della squadra...ma smettila per favore, ti ho gia detto nel mio precedente commento che ti stai ridicolizzando!!
ha proprio ragione la elly, il venerdì ci sono i cesaroni, statevene pure a casa che tanto fate solo la figura delle perdenti a venire a gufare...mi mette pietà qst atteggiamento scusa se te lo dico, ma non vi sentite ridicoli??booooooooh!!!
Con qst spero di chiudere il discorso con te perchè sto sprecando abbastanza parole, e ti ripeto occhio a come parli perchè io sono una persona educata e a modo ma se provi a fare qlc cazzata (vedi punto 2) poi mi incazzo
Le persone che tu ritieni da geriatria mi hanno, fin ora, consigliato di stare zitta e di nn rispondere alle tue provocazioni. MA ORA BASTA... ne ho proprio le tasche piene. Toccami tutto ma non toccarmi quello che è il nostro pasato e la nostra famiglia... smettila altrimenti non rispondo delle mie azioni.
Non ti devi proprio permetteredi parlare! Noi siamo, come dici tu forswe a conduzione famigliare (a me non sembra proprio perchè le decisioni le abbimo sempre prese confrontandoci con tutta la squadra)e perlomeno collaboriamo.
Per di più non ci sogniamo di restituire le cose date non in ordine... se nn eri in grado di farlo tu potevi almeno farti aiutare da qualcuno piùgrande di te!!! PIANTALA!!!!
Non ho parole per quanto è stato detto.
Anche se non c'ero alla partita in cui tutto il "casino" è iniziato, penso che qualunque sia stato il motivo per cui tu Marianna te la sei presa non fosse risolvibile parlando tra di noi!! Le cose si risolvono così nella vita a mio parere. Anch'io ho avuto degli screzi con altre persone della squadra, ma di certo non me ne sono andata di punto in bianco! Questa cosa non la accetto, anche se una persona ha tutta la ragione del mondo!
E poi un'altra cosa: dopo che te ne sei andata, sappi che, come hanno già detto altri, nessuna di noi ha fatto battute o provocazioni sul tuo conto con nessuno. E il fatto che invece tu continui a INSULTARE noi mi fa veramente capire che qui la bambina sei tu.
Ripeto: avevi un problema? Perchè non ne hai parlato in modo civile piuttosto che portare la borsa e andartene per poi insultare dietro le spalle?
Rifletti e cerca di capire che comportamento stai avendo, che forse è meglio! E lasciaci in pace, visto che te ne sei andata TU e nessuno ti ha cacciata.
*piccolo errore: 4^ riga intendevo chiaramente scrivere "non fosse irrisolvibile"
...ma nessuno ha detto più niente, perchè tu continui a parlare a dietro a noi?con questo modo minaccioso. noi non abbiamo paura di parlare. e penso che le cose le abbiamo dette in faccia alle persone interessate. questo modo ironico di dire che dobbiamo andare all'ippica.. beh mi dispiace ma a noi interessa il calcio,la voglia di giocare e stare insieme. Non riesco a capire tutto questo casino..anche perchè siete state voi a prendere la decisione di andarvene, noi non abbiamo cacciato nessuno. Le cose si possono dire anche in un'altra maniera, e tutte queste cose perchè non ce le dici in faccia? Marianna tu sai che qnd eri in crisi ti ho dato dei consigli, ma questa volta stai sbagliando proprio a comportarti. Se hai da dire ancora qualcosa, dillo a noi direttamente.. Grazie.
Posta un commento