Domanica mattina abbiamo fatto une bella levataccia per poter andare a Grandola a disputare la terz'ultima partita del campionato. Abbiamo perso 2-0... qualcuno dirà: potevamo restare a casa, in effetti per la partita non ha tutti i torti, però abbiamo passato una bella giornata insieme e ci siamo divertite un casino.
La partita inizia alle 11.30 puntuale, questa la formazione: Dany in porta, difesa con Maddy, Irene e Eva mentre davanti abbiamo Elly, Ste e Anna che rientra dopo un lungo periodo di inattività, causa infortunio. Dopo 10 minuti dall'inizio è uscita l'Irene ed è entrata Giò, dopo 15 minuti è uscita Anna ed è entrata ChiaPanz. Nel secondo tempo dopo 5 minuti entra Margherita ed esce Giò e dopo 15 minuti entra Elena ed esce ChiaPanz, ultimo cambio a 5 min dalla fine: esce Eva ed entra Barbara.
Sono passati 2 giorni e non mi ricordo con precisione in che momento le avversarie hanno segnato. Dei 2 gol uno è stata una puzione davvero bella (complimenti davvero!!!) mentre il secondo gol l'abbiamo preso su una nostra disattenzione: la Dany respinge coi pungi un tiro, l'avversaria è brava a recuperare la palla e ad infiliarla nell'angolino. Noi siamo state brave perchè abbiamo costruito tante azioni che però non abbiamo concretizzato al meglio. Mi ricordo molto bene però che l'arbitro ci ha annullato 2 gol. La prima azione si è svolta così: calcio d'angolo battutto dalla Elly, la Ste e la Maddy saltano ma per non ostacolarsi a vicenda la Ste dice: lascia! La palla arriva in mezzo all'area e ChiaPanz ci mette il piedino e la palla va in rete. Ma l'arbitro annulla perchè la Ste ha detto "lascia!"... va beh! Secondo gol fantasma è stato fatto su punizione: arbitro fischia la punizione ma il Grandola chiama il time-out, rientriamo in campo dopo 2 minuti ma nessuno più si ricorda che la punizione è di seconda, la Ste calcia direttamente in porta e l'arbitro annulla. Abbiamo perso, un pò la sfiga ci ha aiutato, ma la cosa migliore l'ha detta il buon Cristian: "Non abbiamo perso noi, non ha vinto il Grandola, ha vinto l'arbitro"...!
Ma quale modo migliore per eliminare l'amaro in bocca che ci ha lasciato questa sconfitta?
Naturalmente siamo andate a riempirici la pancia in un bellssimo Agriturismo a Grandola... Bellissimo e buonissime le cose da mangiare, da leccarci i baffi!!!
Oramai dovremmo "matematicamente" dire addio al sogno play-off... un sogno che a inizio anno nemmeno speravamo di poter sfiorare! Non demoralizziamoci ragazze, ci restano 2 partite da giocare... pardon 2 partite da vincere!
Ciao a tutti, CHia
Ecco qui le foto della giornata di domenica, per scaricarle usate sempre lo stesso metodo!!!
BubbleShare: Share photos - Find great Clip Art Images.
9 commenti:
vi va di fare un'amichevole con noi a maggio?
diciamo tra il 12 e il 18
possibilmente da voi.
fatemi sapere
ciao
coach olgiate molgora
@coach ragazze olgiate: Ciao!!! Per l'amichevole per me va benissimo, dovrei però parlarne anche con il resto della squadre e fare quattro conti con i tornei!!
Stasera abbiamo gli allenamenti quindi ne parleremo poi ti facciamo sapere!!!
@chiara: bravissima per il commento!! Beh... i play off ormai "se ne sono andati" ma nn importa (un pò dispiace) ma l'obiettivo che mi ero prefissata io l'ho raggiunto comunque!
Ciao Ciao
Ste
Per l'amichevole ci sto, dobbiamo tenerci in allenamento... ahahah!
Mi sa che a maggio inizia il torneo di capriano e fornaci, però magari quella settimana non abbiamo partite.. Stasera dovrebbero darci il calendario del torneo e vediamo!
Anche il mio obiettivo è stato raggiunto, oramai da qualche settimana.. però alla fine del campionato facciamo un post-resoconto! Con queste 2 partite possiamo ancora migliorare e lo dobbiamo fare!!!
ok. noi a quel torneo non andiamo, ma da quanto ci avevano detto si gioca una partita a settimana il mercole o il venerdì.
fatemi sapere sul ns blog.
grazie
ciao
ciao a tutte...sono una ragazza dell'oggiono...la num 5...volevo chiedervi...ma il campo dove giocate in ke via è?xkè l'altra sera,ke poi nn abbiamo + giocato x il tempo,x arrivarci ci siamo perse e magari con la via e col navigatore si arriva prima...:D grazie...
anke se io nn gioco xkè sn stata espulsa la scorsa partita...meglio lasciare perdere...però verrò a vedervi...
in bocca al lupo...
ke vinca il migliore...l'oggiono!no dai skerzo..
ciao ciao!
olly xk sei csì scema?? lasciatela perdere anke se è vero ke ci siamo perse haha ke ridere qll sera...!!! ke vinca la migliore martedì...!!! ciaociao la numero 10dell oggiono..!!!
ciao ragazze dell'oggiono... il campo dell'oratorio è in via vittorio emanuele davanti a piazza zanzi. Se volete entrare dall'entrata secondaria, più comoda per il campo, si trova in via cavour, dove c'è l'acccesso diretto allo spogliatoio e al campo. ciao a tutte, ci vediamo martedì!!
scusate se vi rompo ancora...sono sempre dell'oggiono...ma da voi è mai stata espulsa qualcuna?danno 2 giornate di squalifica??
grazieee
ciao ciao!
Da noi è stata espulsa una ragazza xchè ha detto una parolaccia in campo, gli hanno dato 2 giornate di squalifica. Il numero di giornate credo che dipende dal motivo dell'espulsione.
Ciao, CHia
Posta un commento