Ieri era martedì e come al solito verso le 20.45 abbiamo iniziato gli allenamenti.
Però è successo un altro "mistero"... un altro fenomeno paranormale ci ha lasciato a bocca aperta.
Ci stavamo esercitando sui tiri al volo, qualcuno (ma non ricordo più chi) ha tirato un pallone a campanile e mentre stava scendendo improvvisamente si è illuminato e ha iniziato a sprigionare un'energia fortissima... come quando goku si trasforma in super sayan! Abbiamo tutte pensato che fosse un corpo celeste o una meteora che stesse per cadere proprio sul nostro campo di calcio, per la prima volta sarei riuscita a veder dove atterrano le stelle cadenti... invece no, poco prima di toccare il fuoco la palla di luce si è trasformata in un bellissimo ragazzo, un gran figo.. Altezza e corporatura giusta, capelli corti leggermente spettinati, occhi azzurro ghiaccio, barba incolta che gli dà quell'aria da uomo vissuto e uno sguardo che appena lo incroci senti mancarti la terra sotto i piedi. Appena ha poggiato i piedi sul campo, noi siamo tutte rimaste a bocca aperta e con quel suo fare tenerone, il nostro ragazzoXY (come lo chiameremo ora, in onore di pinu... sperando che non sia malato!) ci ha dedicato "A te", la canzone di Jovanotti, così per 5 minuti sentendo la sua voce cantare, abbiamo sognato di essere con la nostra anima gemella nel posto più romantico del mondo... eravamo con gli occhietti sbarrati, ci uscivano i cuoricini proprio come nei cartoni animati! Ma ad un certo punto: PALLAAAAAAAAAAAAAAAAA! Un urlo del mister ci ha svegliato dal nostro sogno e il nostro principe azzurro è scomparso in una bolla di sapone... e ritorniamo a fare gli allenamenti, con la testa però ancora attaccata a quella del ragazzoXY!!!
Un altro fenomeno paranormale che ci ha colpito il martedì sera, però questo fenomeno era davvero ungran figo, speriamo che martedì prossimo ritorni..!!!
La storia è stata scritta per Gio a cui piaceva tanto la canzone, per la Ele che sognava davvero a occhi aperti di avere un principe che gli dedichi questa canzone, e per Evetta-Uvetta che ieri era ancora sotto spirito e serve un uomo che la faccia tornare tra i vivi... Fatevi avanti principi!
Ciao a tutti, CHia
3 commenti:
Troppo carina la storia e stupenda la canzone! Grazie!
Un bacio a tutte!
Ele
Bella Chiara!! Ma come ti vengono certe idee? Grazie x la dedica!!!!
Bacio!
Ewa
Bella la canzone... bellissime le parole, soprattutto in un pezzo:
"A te che io
Ti ho visto piangere nella mia mano
Fragile che potevo ucciderti
Stringendoti un po’
E poi ti ho visto
Con la forza di un aeroplano
Prendere in mano la tua vita
E trascinarla in salvo
A te che mi hai insegnato i sogni
E l’arte dell’avventura
A te che credi nel coraggio
E anche nella paura
A te che sei la miglior cosa
Che mi sia successa."
CIAO CIAO
STE
Posta un commento