Live on FB

lunedì 11 febbraio 2008

In risposta all'Altopiano Valsassina

Vorrei rispondere a ciò che le ragazze della squadra dell'Altopiano Valsassina hanno scritto a riguardo della partita di venerdì scorso.

Il fatto di essere piazzate può essere si un vantaggio ma non penso sia stato solamente quello che abbia influito sul risultato... nn abbiamo fatto un solo goal ma bensì 5.
E poi... visti i vostri bei fisici avresto dovuto essere delle gazzelle, correre agilmente in porta e segnare, o no?
Non penso che la nostra vittoria sia dovuta solamente ai nostri fisici... almeno penso!!!!!!!!!!!!
Penso ci voglia un pò di umiltà nell'ammetere che a volte si può perdere xè inferiori sul campo, o no?
L'anno prossimo però potremmo cambiare nome alla nostra squadra però... al posto di ASDO Renate potremmo chiamarci IL MURO RENATESE.



P.S.: Complimenti al Bernate per i tre punti guadagnati. (anche se ha noi faceva comodo il contario). Brave davvero.

Ciao ciao
STE

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente con quello scritto dalla Ste! E' difficile ammettere che qualcuno è stato più bravo di voi, ancor più difficile lo è con una squadra che ha giocato entrambi i tempi costantemente in attacco e vi ha costretto a difendere x quasi tutta la partita! Ora non mi interessa star qui a dire chi è più bravo e chi meno...(il campo e la classifica parlano da sè) credo solo che un pò di rispetto lo si debba avere per tutti. Io, come credo tutta la mia squadra, porto rispetto indistintamente a squadre tecnicamente superiori a noi, ma anche a squadre che abbiamo battutto abbastanza facilmente. E speravo che il rispetto reciproco ci fosse con tutte le squadre, probabilmente non è così... ma mi lascia molto amareggiata questo!

Anonimo ha detto...

E basta con sta storia della stazza!!!!! Nn avete vinto x' effettivamente eravamo tecnicamente un po' superiori a voi!!!! NN prendiamo scuse!!!!
Ciao ciao
Ewa

Anonimo ha detto...

io nn ho visto la partita xk anke noi ieri abbiamo giocato contro il monticello ma concordo con qll ke dice la mia avversaria nn è questione di fisicità ma questione di capacità, di qualità di gioco e gioco di squadra e forse il renate l ha dimostato giocando bene e vincendo 5 a 0 o mi sbaglio??? ciao a tutte e buon campionato...

Anonimo ha detto...

@ n°10 oggiono: Grazie x il commento ke hai lasciato!! E x avere avvalorato la nostra tesi!!
Buon campionato anke a voi!!!
Ciao ciao
Ewa