
Mi spiegate perchè, a volte, il più delle volte, dalle cose e dalle persone in cui si crede nascono solo delle delusioni!!!
In 24 anni della mia vita mi sono resa conto di quanta gente testa di cazzo esista!!!!
Anche io d'altra parte sono una testona... ma penso di poter dire: "una testona ma col cuore"!
In quest'ultimo periodo invece mi sono resa conto di quanta gente viva pensando solo a se stessa e al suo tornaconto personale.
E ancora, mi chiedo, come può una persona (o un gruppo di persone) cambiare idea in merito a situazioni, a persone e a problemi?
Beh... ancora una volta continuo a pensare che il mondo giri dalla parte opposta di dove io sto andando.
Ma sono certa... e già l'ho sperimentato... che nella vita, prima o poi tutti i nodi vengono al pettine. e le persone si scoprano davvero per quelle che sono!!!!
Scusate lo sfogo.
CIAO A TUTTI
STE
5 commenti:
Anke io sto andando dalla parte opposta del mondo... dai almeno siamo in due! Ank'io di delusioni ne ho prese e ne continuo a prendere!!! Prima o poi cambierà!!!
Almeno spero!
Bacio!!!
ehi .. scusate.. mi sono persa qualcosa? io sono una che fa sempre macello e a volte non si accorge di ciò che succede intorno .. serve della cioccolata per tirarvi su il morale? by meta
Anch'io penso che nella vita non si finisce mai di conoscere le persone... Quel che penso io è che le persone per cui vale la pena di dare tutto sono poche, talmente poche che si contano sulla mano! E sono quelle persone che all'inizio non si sono mai rivelate "amiche.amiche", sono quelle persone che sono capaci di dirti la verità in faccia senza paura delle conseguenze, sono quelle persone disposte a donarti tutto di loro sapendo che non perdono niente, sono quelle persone di cui capisci il valore solo dopo tempo! Per quel che mi riguarda le altre persone possono continuare a parlare, possono andare avanti a dire cattiverie... Ora capisco come sono e me ne sto lontana (non per menefreghismo, ma per profonda delusione!)
SE NON PUOI CAMBIARE LE COSE PUOI SEMPRE RIDERCI SU... credo che la vita sia una sola, non versate mai le lacrime per chi non le merita!!!
Anch'io di delusioni ne ho prese tante( e amare), pensavo di non poterle superare...pensavo che l'amicizia fosse solo un'invenzione umana...ma poi ho scoperto che i VERI amici esistono, sono pochi e forse bisogna avere fortuna per incontrarli, ma una volta incontrati sono PER SEMPRE!
E se mi guardo indietro in fin dei conti la delusione è passata e penso più agli amici che ho piuttosto che a qualli che ho perso. un bacio cri
la vita è un'esperienza entusiasmante, soprtatutto se condivisa con altri.
Posta un commento