Live on FB

sabato 3 febbraio 2007

Nuova sconfitta

Ieri sera alle 21 si è giocata la partita Renate-Canzo, che purtroppo si è conclusa 0-6 con una vittoria abbastanza netta per le nostre avversarie. Il primo tempo si conclude sullo 0-3 per le avversarie... Risultato soddisfacente per tutta la nostra squadra, visto i notevoli passi avanti fatti rispetto all'andata. 3 gol presi anche nel secondo tempo, ma rispetto alle altre partite anche nel secondo tempo abbiamo "tenuto"... Secondo tempo finisce, con qualche minuto di anticipo, sullo 0-6.
Ma noi siamo lo stesso contente di questa sconfitta... e tutti si chiederanno PERCHè?
Abbiamo vari motivi per gioire: abbiamo preso meno gol rispetto all'andata (da 17 a 6... che sono un terzo rispetto ai precedenti), abbiamo saputo tenere bene in campo e non siamo entrate già demoralizzate... Ci abbiamo messo lo stesso tanta grinta! E non dimentichiamoci che il Canzo è secondo in classifica avendo perso solo con la Stella Azzurra...Quindi...
Una nota positiva anche all'arbitro: il più simpatico e il più corretto che abbiamo trovato finora in campionato (aveva solo un piccolo difetto: stava sempre a centrocampo a rompere i maroni)!

RAGA... SIAMO STATE GRANDI, CONTINUIAMO COSì!

PS: prossima partita domenica 11 febbraio ad Arosio contro la Stella Azzurra (prima in campionato ed imbattuta)... Aiuto!
Un salutone, Chia!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non preoccupatevi Domenica abbiamo un solo scopo:....perdere con dignità.In questo stiamo decisamente migliorando .Forza ragazze!
Ciao Dara

Anonimo ha detto...

Obiettivo finale è sempre lo stesso: cercare di perdere dignitosamente!!!
Il miglioramento si vede di sicuro.
Va beh... domenica in campo si vedrà.
Baci a tutti.
STE