
Arosio-Renate 10-1! Sconfitta che anche noi ci aspettavamo... la partita non ha bisogno di grandi commenti. E' stata una gara praticamente a senso unico con le avversarie che erano sempre nella nostra metà campo e abbiamo faticato molto ad andare verso la loro porta... Salva un pò il risultato la Stefy che tira una grande punzione e segna almeno un gol per noi.
Ci lascia un pò di tristezza l'ennesimo infortunio che la nostra squadra subisce. Stavolta è toccato alla povera Eleonora, che ora è persino ricoverata in ospedale. Si è fatta male da sola, probabilmente appogiando il piede in malo modo, ma non dovrebbe essere nulla di grave. Speriamo che si sistemi tutto per il meglio e che torni presto in forma... perchè la rivogliamo in campo subito!
Seconda nota negativa della serata è stata un pò di tensione nel nostro spogliatoio che ha coinvolto anche il nostro mister. Non so chi abbia ragione o chi abbia torto... ma di solito si dice che un pò di torto e un pò di ragione l'hanno tutti. Il mio invito è quello di stare calme, di impegnarci sempre chiunque ci sia in campo... Sperando che anche qui tutto vada per il meglio!!!
Terza nota negativa: la Sanrocchese ci ha nuovamente superato in classifica, avendo vinto contro il Monticello. Spero che queste posizioni durino poco... infatti già venerdì ci aspetta la partita proprio contro la Sanrocchese che all'andata ci ha sconfitto, ma solo ai rigori! Rivogliamo la nostra posizione in classifica e venerdì sarà battaglia...!!!
FORZA RAGAZZE!!!
Alla prossima... Chia
4 commenti:
Faccio un "mea culpa" perchè per l'ennesima volta non sono riuscita a nascondere il mio pensiero (e non solo il mio). Ma cosa posso fare se esistono persone come me che nn nascondono nulla e che preferisce dire le cose in faccia?
Comunque nn mi importa un granchè visto che io sono contenta di essere quella che sono.
Forse la "pagherò" come il mister ha detto...
Ma la mia dignità di persona con una testa e un cuore mio nn me la toglie nessuno.
Io penso ke ieri tutte ci siamo impegnate!! Vincere o pareggiare con una squadra del genere era oggettivamente impensabile!!! Ieri le tensioni le create il mister! E credo debba delle scuse alla squadra e soprattutto a Stefania!
Ciao ciao
Baci!!
Ribadisco ciò che ho scritto ieri nel post della giornata per la vita e penso che Ste non debba pagare nulla(al massimo la pizza alle sue fans).Vediamo di chiarire tutto vis a vis mercoledì con l'allenatore altrimenti sono disposta a non giocare venerdì(sai che perdita!)in solidarietà a Ste.
Ciao Dara
Vorrei chiarire solo quello che ho scritto nel post, soprattutto dove dico che la ragione non so chi c'è l'ha, onde evitare cattive comprensioni. Il mio pensiero personale è questo: in una qualsiasi squadra di calcio l'allenatore comanda, è lui che decide la formazione, i cambi, ecc.. e, sempra parlando in generale, i giocatori, tifosi o chiunque debba attenersi ale sue regole. Poi come succede anche in serie A si discute dell'allenatore e delle sue scelte (esistono programmi tv che fanno solo quello). Alla fine il mister è lui e decide lui. Tutto il discorso crolla nel momento in cui una persona, soprattutto l'allenatore, non ha più rispetto per i suoi giocatori. Ed è quello che è successo domenica dove c'è stata una mancanza di rispetto nei nostri confronti quando ha detto che siamo una squadra di merda (o robe del genere...) e soprattutto credo che ha mancato di rispetto a Stefania. In primis perchè lei è come se fosse il perno della squadra, si dice che nessuno è indispensabile, ma in questo caso il proverbio credo che non sia vero assolutamente... Basta ricordare che lei ha segnato quasi tutti i gol della nostra squadra (senza togliere meriti alle altre che ne hanno fatto qualcuno),basta vedere lo sbattimento che ci mette a continuare a correre e basta vedere l'incazzatura che gli viene quando sbagliamo qualcosa.
Riassumendo l'allenatore ha sempre ragione ma quando manca di rispetto verso qualcuno è lui che sbaglia perchè mi sembra che di rispetto noi glielo abbiamo sempre portato.
Sono d'accordo con la Dara: mercoledì ste cose devono venire fuori in modo da chiarire una volta per tutte.
Buona giornata, Chia!
Posta un commento