Live on FB

mercoledì 26 marzo 2008

Siamo quattro tartarughe....

Ieri sera durante gli allenamenti è successo un fatto straordinario....
Le ultime quattro ragazze che sono rimaste negli spogliatoi ad un certo punto hanno sentito un rumore fortissimo provenire dalle docce, corrono impaurite a vedere cosa sia successo e un vortice di aria le risucchia nei tombini di scarico delle docce. Dopo qualche minuto sono state risputate fuori da una forza furiosa ma... qualcosa non sarà mai più come prima: si sono trasformate nelle 4 tartarughe ninja!!!

Da così:


Diventarono così:


EvettaUvetta è diventata Michelangela (Arancio), Stefania è diventata Leonarda (Blu), Giovanna è diventata Raffaella (rosso) e CHia è diventato Donatella (viola).

E da ieri sera le quattro amiche non fanno altro che andare in giro cercando di salvare la Terra dagli spiriti cattivi. La loro prima missione è quella di riuscire a scacciare il famigerato Spirito dell'Acqua Calda che ieri sera si è impossessato degli spogliatoi e ha impedito alle nostre compagne di fare la doccia. Ce la faranno le nostre tartarughe a sconfiggere questo spirito? Credo che lo sapremo solo martedì prossimo!

Vi saluto e vi lascio con la sigla:



Dimenticavo una cosa ragazze, ricordate sempre che:
LA VOGLIA è TANTA MA I GAMBERETTI SONO PICCOLI!!!!

Ciao a tutti, CHia

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Chiara... sei troppo fuori come un balcone!!!
Comunque: w le tartarughe ninja!!!
By Ste

Anonimo ha detto...

W le tartarughee!!!!
Speriamo di riuscire a sconfiggere lo Spirito dell'Acqua Calda!!! X' fare la doccia fredda dopo gli allenamenti nn è molto piacevole!!! Ridere!!!!
Bacio
Ewa anzi.. la MICHE!!!! Ridere

Unknown ha detto...

giò dice: grandi ragazze!!!
wiwa le tartarughe guerriere!!!