Live on FB

mercoledì 5 marzo 2008

"Ritiro pre-derby"


Ieri agli allenamenti abbiamo pensato di fare un "ritiro pre-derby" alle Lampados e poi, magari, una pizza insieme!

A parte gli scherzi.... si pensava di trovarci verso le 19.15 al solito parcheggio e poi andare a fare una lampada all'Esselunga di Casatenovo. Poi, vista l'ora, mangiarci una pizza in compagnia.

Per chi non c'era agli allenamenti, chiamate me o Chiara per farci sapere se venite. Siamo già un buon numero ma... + siamo meglio è.

CIAO CIAO

ci si vede

Ste

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella la figura... quella sono io, ma sarò rosso pomodoro! Cmq per andare alle lampados fate il biglietto aereo andata e ritorno, tanto paga la sposa... Ufficialmente iscritte al viaggio siamo: io, Stefy, Elena, Elly, Giò, Irene. Anche le altre diteci che ci siete, così ci divertiamo... più siamo meglio è!!!!

Anonimo ha detto...

Ebbene eccoci qui, a due giorni dall'attesissimo derby di ritorno!!!
Quel derby che questa volta anche io ho sperato a lungo di poter giocare!
Avevo fatto calcoli, progetti, combinazioni...tutto su misura...tutto in funzione del 7 marzo!!!
Poi...la notizia che ha fatto cadere in un secondo questi progetti: la mia prof ha fissato l'esame per il lunedì sucessivo(10 marzo)!!
E quindi adesso sono inchiodata qui, a Parma, senza nemmeno sapere se potrò realmente fare quel benedetto esame(oltre il danno la beffa)!!!
Non posso tornare..nemmeno volendo...perciò chiedo scusa a tutte voi e ai mister!!!
Mi dispiace molto di non aver potuto mantenere la parola data!!!
E vi ringrazio(soprattutto Marina)per la disponibilità che mi avete dimostrato per far si che potessi esserci anche io venerdì!
Non mi resta che dirvi IN BOCCA AL LUPO!
Mettetecela tutta, cercate di vincere!!!
Fatemi sapere!!!
ah...cercate di non bruciarvi alle lampados!!!
Ciao care!!
Buon derby!
bacionissimi

MADDY

Anonimo ha detto...

Ciao Maddy!!!!
Dispiace che tu non ci sia x questa importante partita!!!
Speriamo che per le prossime tu possa esserci!!!
Dai... cercheremo di farcela anche senza di te.
Ah... Maddy... FORZA MILAN (anche se ieri sconfitti).
CIAO CIAO
STE

Anonimo ha detto...

Io nn posso fare la lampada...prima ke mi viene la febbre :P!!! Già ho la broncopeste!!!!! Ridere!!!! Organizziamo anke un'altra volta così vengo ank'io?!?!?
Ciao ciao
BAcio!
Ewa

Anonimo ha detto...

ciao ragazze .. sono la Laura Bat.
volevo fare a tutti un grosso IN BOCCA AL LUPO per il derby di domani ... e .. visto che domenica è il mio comple chiedo uno sconto di pena su di me per le entrate cattive .. scherzo..
Che vinca il migliore ma soprattutto che sia un divertimento per noi e per chi verrà a vederci.. Credo che entrambe le squadre metteranno in gioco tutta la loro Competitività,grinta e sportività..
IN C.. ALLA BALENA A TUTTE!!
bat

Anonimo ha detto...

in tanti mi hano detto che non si capiva bene il post... cioè... nn si capiva il giorno. Cmq ci troviamo tra poco.
Scusate ma sapete che ogni tanto penso di dire le cose ma invece sono solo pensieri. Scsate!!
IN BOCCA AL LUPO ANCHE A VOI, LauraBat.
A domani.
CIAO CIAO
Ste