Bellissimo weekend passato a Gubbio, occasione della mini-vacanzina è un torneo di calcetto a 5 organizzato dal csi di Gubbio, a cui siamo state invitate.
Partenza venerdì notte (o sabato mattina che dir si voglia) alle 3.45... dormicchiamo sul pulman, ma non abbiamo il tempo di arrivare a Gubbio, pranzare e subito iniziano le gare. Capitiamo in un girono non facile (una squadra del nostro girone è andata in finale!), e complice anche la nostra totale inesperienza nel calcetto a 5 perdiamo le 3 partite del girone. C'è però da dire che non sfiguriamo e diamo del filo da torcere alle avversarie che incontriamo.
Domenica mattina, sveglia alle ore 8 e subito in campo per altre 2 partite. La prima la perdiamo, per una paperinata del portiere (io), mentre riusciamo finalmente a vincere la nostra prima partita di calcetto a 5 e ancor più notiziona: segna la Giòòòòòòòòòòò!!!
Questa vittoria ci permette di classificarci al 15esimo posto (su 16 squadre partecipanti). Non importa il risultato, quello che conta è che ci siamo divertite tanto e siamo state bene tra di noi...!!
Dopo il pranzo ci concediamo una piccola visita alla città, e una volta finite le premiazioni torniamo a casa.. fisicamente stanche ma dentro contente!!
PS: a tutte le altre che hanno segnato ma che non ho menzionato, non mi odiate ma il gol di giò è stato l'evento!!
Nessun commento:
Posta un commento