Live on FB

martedì 16 dicembre 2008

Renate 4 - Rogoredo 6



Venerdì sera è arrivata la prima sconfitta casalinga.
Un pò dovremo mangiarci le mani perchè la squadra affrontata non era una corazzata imbattibile, e poi soprattutto noi non abbiamo espresso al meglio il nostro gioco... anzi!

Diamoci una regolata (nel senso buono del termine), almeno per concludere l'anno in bellezza e cominciare dopo la sosta nataliza nel migliore dei modi!!!

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....

CHia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai ragazze, dobbiamo sistemare ciò che sbagliamo (e farlo in fretta). è un vero peccato che perdiamo partite che sono tranquillamente alla nostra portata! abbiamo un potenziale molto più ampio di quello che riusciamo ad esprimere!!
IO CI CREDO che possiamo fare di meglio! però dobbiamo impegnarci a capire gli sbagli (la difesa in primis quindi anche io).
Forza ragazze!
-Ele-

Anonimo ha detto...

Brava Chiara che hai riniziato a fare i commenti alle partite!!! Non per altro ma... chi ci vuole male poteva pensare che non scrivevamo solo per il fatto che perdevamo... e invece no!!!
Anche xè i nostri punti in classifica li abbiamo cmq fatti!!!
Pienamente d'accordo con Elena... stiamo avendo un calo sotto tutti i punti di vista ma vedrete che prima o poi ci rimettiamo in sesto. Spero prima che poi.
CIAO CIAO
ste