Live on FB

sabato 8 novembre 2008

ASDO Renate 5 - Lecco 2

Dopo una giornata "NO" sotto tutti i punti di vista siamo tornati a vincere e l'abbiamo fatto nel migliore dei modi. Vittoria netta contro una squadra che consideriamo "forte" (infatti l'anno scorso abbiamo perso andata e ritorno con loro), ma anche una vittoria frutto del bel gioco e soprattutto una vittoria che arriva dal gruppo. Mi spiego meglio: ho visto 11 persone (7+4) metterci tanto impegno e tanta voglia di giocare insieme (e questa è la vittoria migliore!)...
Cronaca della partita, che magari è più interessante di queste cose:

Formazione: Dany, Giò (1' st Elena), Ewa (20' st Roberta), Betta, Marianna, Elly (20' st Francesca), Giada
Allenatori: Mister Franco - Mister Emilio - dagli spalti: Santino
Guardalinee: Sig. Corno
Spettatori: circa 50

Condizioni del campo: molto molle e tanto bagnato

Arbitro fischia l'inizio, e si vede subito che c'è solo Renate. Segnamo il primo gol dopo 5 minuti: Marianna crossa al centro e di testa Giada insacca con un colpo di testa che supera il portiere. Dopo 10 minuti è ancora Giada a raddoppiare: lancio lungo da dietro, Giada scatta e si beffa del portiere. Così sul 2-0 finisce il primo tempo!!!
Ricominciamo la partita con la voglia di segnare ancora, e stavolta tocca alla Elly: neanche 5 secondi dopo il fischio dell'arbitro la palla è già entrata in rete, un gol flash... che però mi sa tutti ci siamo persi! Il Lecco però riesce ad accorciare le distanze con un calcio di punizione tirato nell'angolino basso. Sul 3-1 si fa sentire anche Marianna che segna il suo primo gol stagionale: da un rimpallo in area ci mette lo zampino. Il Lecco però segna ancora, sempre su punizione: 4-2. Ma tocca ancora alla Giada finire per la terza volta nell'elenco marcatori... con tanto di inchino da parte della panchina! La partita finisce così sul 5-2 con tanta gioia da parte nostra!
Da segnalare l'esordio stagionale di Roberta e Francesca, brave brave!

Vi saluto tutti,
pronti per la prossima settimana ricca di impegni!

Ciao, CHia

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mitiche raga...una squadra...un perchè!!!e venerdi abbiamo dimostrato davvero di averlo il nostro xkè!!
mitico!!!!!
Ciao Ciao
Mary

Anonimo ha detto...

Si è vero ce l'abbiamo messa tutta tutte.... siamo state una squadra.. abbiamo sorpreso un bel pò di persone... dobbiamo avere sempre questa voglia fino alla fine.. Troppo Brave!! Patigna.

Anonimo ha detto...

Mi permetto di aggiungere una cosa: mettiamoci in testa che questa settimana dobbiamo prenderla come un inizio non un punto di arrivo!!!
Mi raccomando!!!!!!
CHia