Formazione: Dany, Betta (15' pt Giò), Elena, Marianna, Elly, Stefy, Giada (20' st ChiaPanz) + Marina (senza merito)
Allenatori: Mister Franco - Mister Emilio - dagli spalti: Santino - Angelo
Guardalinee: Sig. Corno
Spettatori: 50 circa
Condizioni del campo: umido e un pò molliccio (sarà stato il vomito della Elly?!?)
L'umore negli spogliatoi è migliore di quello della scorsa domenica, e si capisce che la voglia di portare a casa i 3 punti c'è.
La partita inizia con un leggero ritardo, a causa di un arbitro ritardatario.
Però iniziamo subito bene e ci portiamo varie volte davanti al portiere, la situazione viene però sbloccata dalla Ste che da una posizione molto defilata riesce a tirare in diagonale e infila il portiere avversario. Altre conclusioni da segnalere di Giada, Ste ed Elly, ma anche di Marianna che prova dei tiri da lontano. Finale di primo tempo da ricordare per le 1000 (se non di più) punizioni fischiate dall'arbitro a favore della squadra avversaria (forse erano amici!?!), tutte nella stessa zona di campo e tutte tirate dalla num. 5 dell'Abbadia Lariana, che non riesce però a centrare la porta. Finisce così il primo tempo sull'1-0 per noi.
All'inizio del secondo tempo riusciamo a raddoppiare il vantaggio con un gol della Elly, che il portiere non vede nemmeno partire. 2-0 per noi, le avversarie non si perdono d'animo e riescono a diminuire lo svantaggio: sfruttano uno dei tanti favori arbitrali e da metà campo,la solita num. 5 con un potente tiro riesce a mirare l'anglino della porta difesa dalla Dany (davvero un bel tiro). Risultato che si fissa sul 2-1; negli ultimi minuti l'Abbadia Lariana crede fino in fondo alla possibile rimonta, l'arbitro anche in queste occasioni sta con loro e concede punizioni, non vede falli di mano, recupero più lungo mai giocato... però non la palla non vuole entrare nella porta della Dany... e va bene così: vittoria contro l'Abbadia e anche contro l'arbitro!!!
Dal mio punto di vista dopo la scarsa prova della scorsa domenica abbiamo fatto un passettino in avanti, le cose sono girate un pochino di più, ma di strada ne dobbiamo fare ancora per essere il top. Mi permetto di fare i complimenti alla Elena che ha giocato in difesa, per essere un attaccante non ha per niente sfigurato, anzi...
Migliore immagine della settimana è questa foto che ho trovato su internet:

Io una vaga idea ce l'avrei....
Ciao a tutti, a martedì!
CHia
Nessun commento:
Posta un commento