A volte, nella vita, per strani meccanismi e situazioni ci si ritrova ad essere "lontani" dalle persone alle quali si vuole bene!!!!
Capita che ci sia una lontananza materiale, fatta di km, che ci separa per pochi momenti, minuti, ore o addirittura anni!!!
Ci sono anche quelle lontananze che creiamo noi stessi!!! Sono lontananze che si costruiscono grazie ad incomprensioni, gelosie,.... e magari anche cazzate che ci portano ad allontanarci dalle persone!!!
In entrambi i casi, però, ci si può ritrovare!!!!
Ci si ritrova solo per un semplice motivo: il bene che prima ci legava era vero e non può essere cancellato!!! Quel bene ha continuato ad esserci anche se per alcuni attimi nascosto tra silenzi, sguardi e battuttine( che a volte hanno anche ferito)!!!
Beh... l'importante è ritrovarsi....

.... ed ritornare a "camminare" ancora insieme tra i sentieri della vita!!!!
Ed è proprio vero che......
... "Basta un giorno così a cancellare 120 giorni stronzi"...
Ciao STE e CHia
6 commenti:
In tutte le cose devo sbatterci la testa ogni volta e farmi male, ma dopo ogni cazzata ci siete lo stesso.
GRAZIE davvero, detto da persona seria!
CHia
oh bagài .. te me fe venì te piang ... si scrive così????
dai scherzo .. cmq è vero ...
l'amicizia è come un diamante prezioso .. l'importante è accorgersene ...
Grazie ragazze sono veramente contenta delle vostre parole,Bat sei sensazionale!!!!!!!!Cmq visto ke siamo in tema di amicizie vorrei farvi leggere un mex sull amicizia ke gentilmente mio figlio mi ha regalato è un po lungo ma molto riflessivo:C'era una volta un ragazzo con un pessimo carattere.Suo padtre gli dà un sacchetto pieno di chiodi e gli dice di piantarne uno nella palizzata del giardino ogni volta che perde la pazienza e o che bisticcia con qualcuno.IL primo giorno ne pianta 37 nella palizzata del giardino.Le settimane seguenti impara a controllarsi e i numeri dei chiodi piantati diminuisce di giorno in giorno.Scopre che è piu facile imparare a controllarsi che piantare chiodi.Finalmente, arriva il giorno in cui il ragazzo non pianta nessun chiodo.Suo padre allora gli dice di levare un chiodo dalla palizzata per ogni giorno che riesce a non perdere lapazienza.Igiorni passano e finalmente il ragazzo può dire al padre che ha levato tutti i chiodi dalla palizzata.IL padre conduce il figlio davanti alla palizzata e gli dice:"figliolo,ti sei comportato bene ma guarda quanti buchi hai lasciato nella palizzata!Non sarà mai come prima.Quando litighi con qualcuno e gli dici delle cose cattive,gli lasci delle ferite come queste.Puoi infilzare un uomo con un coltello,e poi toglierlo,ma lascerai sempre una ferita.Poco importa quante volte ti scuserai,ma la ferita rimarrà.Una ferita verbale fa altrettanto male di una fisica.Gli amici sono dei gioielli rari,ti fanno sorridere e ti incoraggiano.Sono pronti ad ascoltarti quando hai bisogno,ti sostengono e ti aprono il loro cuore.Mostra ai tuoi amici quanto li AMI.Firmato "A.Manzoni"ciao a tutte Miriam
Sono sempre io Miriam mi sono dimenticata di farvi in bocca al lupo per stasera mi raccomando.Ciao
E' doloroso quando le persone si allontanano da noi x qualunque motivo. Ma quando le ritrovi è ankora + bello ed emozionante!!!
Ciao ciao!!!
Bacio!!!
Ewa
Bella Miriam!!! La sapevo già ma è stato bello rileggerla!!!
CIAO CIAO
ste
Posta un commento