Ieri sera abbiamo giocato l'ultima partita di campionato ( partita di recupero per campo impraticabile).
Abbiamo pareggiato contro l'Oggiono e poi perso ai rigori (ma lascio a Chiara la telecronaca della partita... ne è più capace di me).
A fine campionato non resta che dire una parola: GRAZIE!!! A tutte noi, ai nostri allenatori e guardalinee ed infine anche al nostro favoloso pubblico!!
A inizio campionato non potevamo neppure immaginare di arrivare dove siamo arrivare, poi, per un attimo abbiamo anche creduto di arrivare ai play off... ma le partite di ritorno non sono andate bene quanto quelle dell'andata (forse xè abbiamo perso anche qualche giocatore strada facendo)... ma non importa!!!
Ottima posizione conquistata dalla nostra squadra. Ottimi i punti guadagnati (xè ok alla posizione in classifica ma... quelli che contano sono anche i punti). Ottimi il numero dei gol segnati e la differenza reti in positivo.
Sono prprio contenta di questa squadra che, anche se, piena di elementi diversissimi tra loro alla fine riesce a trovare una bella sintonia.
GRAZIE DAVVERO A TUTTI.
E ora mettiamoci d'impegno per i tornei. Settimano prossima inizia quello di fornaci-capriano. Abbiamo già le date in mano. Volevo aspettare con sicurezza se non ci sono spostamenti e poi pubblicare le date.
CIAO CIAO
STE3
1 commento:
Grazie Ste per i complimenti, ma non è che sono molto più capace... infatti ci sono tanti errori di ortografia, va beh pazienza!
Scrivo anch'io il mio resoconto di quest'anno: alla fine il campionato è andato in maniera molto positiva. A settembre pensavamo di essere una squadra che avrebbe dovuto lottare nella parte bassa della classifica, invece ce la siamo cavata molto bene... Abbiamo avuto il brivido di essere terzi in classifica alla fine del girone d'andata! Nel girone di ritorno abbiamo avuto un calo, dovuto ai vari infortuni che hanno colpito tante di noi e secondo punto, durante il ritorno avevamo un pò di pressione sulle spalle, nel senso che avendo in mente l'andata scendevamo in campo con in testa di migliorare l'andata, per restare attaccati al treno playoff. Questo un pò ci ha influenzato, infatti ieri sera senza nessun pensiero per la testa (per me a tratti sembrava un'amichevole) siamo riuscite a esprimere un buonissimo gioco. Non lamentiamoci però, siamo state bravissime in tutto l'anno e sono convinta che tutte sono scese in campo per dare il massimo... quindi BRAVE, BRAVE, BRAVE!!!
Dal lato più umano sono contenta di aver attorno un gruppo così, dove mi sono divertita e sono stata davvero bene. Certo anche tra di noi ci sono stati battibecchi e momenti di tensione, però alla fine discutendo siamo riusciti a uscire insieme dai problemi e questa secondo me è una forza che ci ha aiutato e ci
aiuterà ad andare avanti.
Ieri sera qualcuna ha detto che non è esatto che festeggiato la fine del campionato, ma dobbiamo festeggiare l'inizio. L'inizio dei tornei, l'inizio di chi ha ancora voglia di esserci, di giocare... Complimenti al saggio/a che ha detto questa frase, sono pienamente d'accordo!
Ciao, CHia
Posta un commento