
Puntuale alle 21 la partita ha inizio (con un arbitro che è davvero carino...), i nostri mister comunicano la formazione: Dany, Marina, Giovanna, Stefy, Eva, Elly e Elena.
Dopo pochi minuti del primo tempo ci rendiamo conto che le avversarie sono molto toste, così ci chiudiamo in 5 in difesa lasciando sola in attacco Elena. Riusciamo così a fermare le avanzate delle avversarie, ma abbiamo qualche problema davanti dove la nostra punta rimane un pò isolata: è aiutata dagli inserimenti qualche volta di Stefy e qualche volta di Elly, ma che purtroppo non riescono a concludere a rete. Per la nostra squadra segnaliamo il primo cambio dopo circa 15 minuti del primo tempo: esce Giovanna ed entra Margherita. Per il resto le avversarie fanno il loro lavoro, cercano con insistenza il gol che però nel primo tempo non arriva e si arriva all'intervallo con il punteggio di 0-0.
All'inizio del 2 tempo decidiamo di partire un pò più sbilanciate in avanti per cercare il gol del vantaggio, ma restiamo un pò scoperti in difesa e le nostra avversarie ne approfittano per passare in vantaggio. Dopo questo gol un pò ci demoralizziamo, le avversarie guadagnano grinta e coraggio e cercano con insistenza il gol che arriva in altre 4 occasioni. Anche a noi capitano 3 o 4 occasioni che però non riusciamo a concretizzare nel migliore dei modi. Nel secondo tempo i nostri mister decidono per questi cambi: fuori Elena e dentro Anna, fuori Marina e dentro Betta, fuori Dany e dentro Franca e fuori Eva e dentro Irene. Dany è uscita con un piede un pò dolorante, speriamo che non sia nulla di grave e che si sistemi in fretta... (Auguroni!!!)
Partita che lascia un pò l'amaro in bocca per il risultato finale: nel primo tempo siamo riusciti a tenere bene impedendo alle avversarie grosse azioni, nel secondo tempo ci siamo scoperti tanto... ma 5 gol sono un passivo troppo cattivo per noi.
Dai ragazze, cerchiamo di ritrovare il morale per la prossima partita... sarà difficile ma ce la possiamo fare!
Ciao a tutte, CHia
2 commenti:
ho solo l'amaro in bocca per la partita di ieri!!!
nn per il fatto di aver perso... le avversarie erano di gran lnga + forti di noi e la vittoria se lo sn meritate!!!
quello che mi fa "arrabbiare" è il fatto di essere arrivate al primo tempo sul risultato di 0-0 e poi nel secondo tempo prendere 5 goal!!! Ma come si fa?
va beh... mettiamo nel cassetto questa partita e prepariamoci al derby di settimana prossima!!!
Bye Ste
Effetivamente... ke nervosooo!!!! Uffaaa!!! Archinviamola è meglio!
Dobbiamo essere reattive x sett prossima.. forza ragazze!!!!
Ciao ciao
Bacio!
Posta un commento