Live on FB

lunedì 29 ottobre 2007

Ricorda sempre...


Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficileincontrare qualcuno al quale TU possa andare bene così come sei. Quindi: vivi come ti dice il cuore... Fai tutto ciò che senti di buono...una vita è un'opera di teatro senza prove generali! Quindi:canta ridi, balla, vivi intensamente ogni momento della tua vita... Prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.


Mi è arrivata questa mail, una delle solite catene che ci sono in circolazione... Mi è subito piaciuta, forse perchè tante volte mi sono trovata in una situazione del genere e ho deciso di condividerla con chi visita questo blog. E' un pò come un atto di "conforto" a chi si sente così: ragazzi, cercate di passare oltre, anche se fa male ed è difficile soprattutto se a criticarti solo le persone che ritenevi amiche. Ma si sa la vita ci riserva sorprese a non finire... prima o poi arriva a tutti una sorpresa lieta.


Ciao, CHia

(Il mio livello culturale si sta sempre di più alzando... Paura!!)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma come sei diventata profonda!!!
Bella!!!
Vivere come dice il cuore... come sarebbe bello se si potesse veramente fare così!!!
Sento però che manca una cosa in questo scritto...: canta, ridi, balla e vivi... tenendo conto però che non si è mai da soli... in uno spettacolo ci sono tanti personaggi... nn si può fare a meno di vivere cercando sempre di scegliere ed agireanche nel rispetto dell'altro.
Ciao ciao
Ste