Ciao a tutti,
che giornata triste oggi. Svegliarsi alla mattina e vedere che fuori piove non ti mette di ottimo umore, ti viene voglia di stare in casa sotto le calde copertine.
Stasera però dovremmo affrontare un'altra partita: 3° giornata di campionato, in casa dovremmo sfidare il Viganò. Speriamo che smetta di piovere visto che il nostro campo è in erba... se no rischiamo di fare un bel bagno nel fango. Speriamo di ripetere il risultato della scorsa domenica, con un'altra vittoria schiacciante... Mi raccomando mettiamoci tanto impegno e tanta grinta come domenica scorsa e... speriamo di vincere!!!
Ciao, CHia
PS: speriamo di non finire così stasera....

3 commenti:
sono un appassionato di scimmie e per caso stamattina vi hi scovato dovendo fare una ricerca per scuola sulle scimmiette.sono a casa ammalato e mi avete molto colpito perchè giocate a calcio e dai vostri scritti ho capito che siete femmine.ho deciso di scrivervi sperando di avere una risposta io sono richi e ho 9 anni
e la mia squadra preferita è il milan ciao
Ciao richi,
si giochiamo a calcio femminile, la nostra squdra è Oratorio Renate!
Spero che avremo un tifoso in più allora... Ciao, CHia
faccio il tifo anche se non vi conosco ma in quale categoria giocate e dove abitate sono ancora richi ma tu come ti chiami?
Posta un commento