Live on FB

martedì 1 maggio 2007

LIVIGNO

Il 28-29-30 aprile abbiamo fatto una mini vacanzina a Livigno.

Paesaggio da lasciare senza fiato: montagne bellissime, cielo stupendo, laghi dove ci si poteva specchiare... un qualcosa che anche da descrivere risulta difficile. Livigno come paese è un bel paesotto di montagna, carino, nonostante i turisti non caotico... Diciamo che è il luogo ideale per chi vuole trascorrere qualche giorno in completo relax.

Anche il viaggio è stato davvero bello, magari 3 ore di macchina possono sembrare tante, ma siamo stati sempre acompagnati da dei paesaggi stupendi che non ci hanno fatto pesare la strada. Qualcuno (vero Cri...) ha un pò sofferto i tornanti, ma il nostro grande autista ha saputo essere ben attenta a tutte le curve così tutto è filato liscio senza troppe sofferenze (un applauso alla Stefy autista).

E' stata una vacanza all'insegna del relax e della tranquillità: sveglia verso le 9.30, colazione al bar, un giro per i negozi (dove le cose costano davvero poco), pranzo a base di pizzoccheri... poi fino alle 15.30 svacco sui prati per prendere un pò di sole, poi un rnuovo giro per il paese, verso sera poi una bella doccia calda e cena in casa... Diciamo la bella vita che tutti sognano!

Vorrei provare a tornare in inverno, dove il paesaggio sarà sicuramente meraviglioso da lasciarci ancora una volta senza parole...
Grazie alla Stefy e alla Cri che hanno condiviso con me questi 3 giorni devvero belli... Spero che ne torneranno presto di giorni così!!

ciao, CHIa





Nessun commento: