Ciao a tutti...
domenica 27 Maggio (cioè domani) dopo la parita Inter-Torino, ci sarà la festa scudetto con tanti artisti interisti. Tra questi pure il mitico Luciano Ligabue...
Come resistere a questo appuntamento? Allora ho comprato il biglietto... non vedo l'ora di essere li a San Siro. Quando ho saputo che c'era anche Liga, sono scoppiata di gioia perchè l'Inter e Ligabue sono le 2 cose che più mi piacciono al mondo, le 2 cose per cui vale la pena fare (quasi) tutto.
Con le canzoni di Luciano sono cresciuta... canzoni che parlano di amici, di amore, di giorni di merda, ma anche canzoni che sanno farti esplodere una gioia dentro, canzoni che ti va di cantare a squarciagola mentre guidi in autostrada e canzoni che ti va di ascoltare nella tua stanza in totale solitudine... insomma canzoni per tutti i momenti!
L'Inter invece è una grande passione, nata grazie alla nonna e al nonno, che mi hanno indirizzato verso questa squadra. Essere interisti è una cosa bella, essere presi per il culo per 20 anni, essere presi per il culo anche quando si vince... Essere presi per il culo sempre. Ma siamo cresciuto con tutto questo, fino ad esplodere di gioia per lo scudetto strameritato.
Insomma mi aspetta un pomeriggio stellare... non vedo l'ora di essere là, per tifare l'inter e cantare con Luciano: 2 cose per cui vale la pena di esserci!!!
Ciao , CHia
PS: da stamattina abbiamo finalmente sistemato le nostre divise da calcio, un "kit" stupendamente bello, con ben 2 sponsor.... Non vedo l'ora di indossarlo!
Grazie a tutti, grazie agli sponsor e grazie a Carlo... Sei troppo avanti!


1 commento:
Grande Carlo!!!!!!! Grande Inter e Grande Liga!!!!
Ma Carlo è il migliore!!!!
Nn vedo l'ora di avere il kit tra le mani. Sono impaziente come i bambini con i nuovi giochi!!!!!
Ciao ciao
Bacio!
Posta un commento