Live on FB

domenica 25 febbraio 2007

QUESITI!!!!

Scusate ma mi piacerebbe avere un confronto ponendo delle domande alle quali non riesco a dare risposta!!!!!
Forse sto facendo male a pubblicare questo post... ma ormai da perdere non ho più nulla.

1) Come mai fino a due settimane fa ero una delle migliori a giocare a calcio e ora invece non sono capace di fare nulla?

2) Come mai gente che non è neppure capace di toccare la palla gioca sempre e addirittura parte a giocare con la formazione iniziale? (nn me ne voglia nessuno, ma certe cose si vedono)

3) Come mai il mio allenatore e altre persone dicono che non corro ed in vece faccio sempre avanti indietro per il campo e.... quelle che invece "corrono" sono statiche nella loro posizione anche quando la palla non arriva mai in quella posizione?
4) Come mai altri allenatori di altre squadre mi chiamano per andare a giocare nella loro squadra ed invece il mio allenatore non mi apprezza per niente?

Boh...gradirei che qualcuno (in modo sincero) commentasse questo post. Anche solo per aiutarmi a capire!!!!

Ciao
STE

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per quel che riguarda queste domande non credo sia il caso di dare una risp particolare ad ognuma, ma va risolto il problema di fondo: RAPPORTO COL MISTER. Resto sempre dell'idea che la formazione la fa lui ed è lui he schiera chi vuole, ma in questo caso per me è entrato nel torto semplicemente perchè sta pensando al suo orgoglio e non al bene della squadra. Lui dice che tu dopo una mezz'oretta che corri ti stanchi, credo che sia una cosa umana... ma penso che vada la pena lasciarti dentro perchè sei capace di risolvere una partita in un qualsiasi momento. Chiunque di noi, me compresa, siamo ad un livello calcistico inferiore al tuo... è logico che tu dovresti sempre giocare ("sempre" inteso anche così: se in una partita perdiamo tanto a poco, non dovrebbe essere un problema x te uscire perchè il risultato è già compromesso); lo capirebbe chiunque! Oramai in questa situazione ci siamo dentro... come uscirne? Io personalmente ho provato a parlare con vito e a dirgli ste cose, ma il risultato credo sia stato vano. Nella squadra ci sono persone con un'influenza sull'allenatore più forte della mia, credo che potrebbero provare a fare così anche loro se hanno interesse verso la squadra.

FORZA CAPITANO... vedrai che tutto andrà a posto!

Anonimo ha detto...

Quello che ha detto Chia è vero nel senso ke, ste tu nn sei peggiorata di colpo nel giro di 2 settimane... semplicemente è un a questione di ripicca o di punizione ke il mister ti vuole dare. Io credo ke questo comportamento si aassurdo e da bambini anke x' ovviamente ci rimette tutta la squadra!!!
Come ho già detto tu sarai sempre il nostro capitano con o senza fascia!!!!

FORZAAAAA!!!!!!