
Domani è già il 1 Dicembre!
Ebbene sì... Tra poche settimane sarà già NATALE!
Mi rendo conto che il tempo passa sempre più veloce, non faccio in tempo a girare la testa e... ed è già finito Novembre! Mi sembrava che Hallowen sia passato solo da qualche giorno!!!
Secondo me sono inserita in un mondo che va troppo forte, io ho i miei tempi.. Vorrei fare le cose con più calma, con tranquillità. Ma non si può, non si riesce...
A volte penso che le giornate dovessero essere lunghe almeno 30 ore, almeno avremmo tutto il tempo di fare le nostre cose con calma. Pensate: dormire qualche ora in più, guardare 2 film la sera, mangiare 4 volte al giorno, non svegliarsi troppo assonnati... E poi tutto il mondo andrebbe di lusso perchè nessuno sarebbe tanto stanco, tutti si sveglierebbere la mattina contenti di vivere!
Facendo 2 calcoli il tutto sarebbe possibile facendo dei mesi lunghi solo 24 giorni... Mi costerebbe anche di meno l'abbonamento del treno. Potremmo proporla come idea... Non mi sembra troppo stupida!!!
CHIA
3 commenti:
Chiara a volte hai proprio di quelle idee così strambe.
Comunque (almeno per questa volta) un pò sono d'accordo con te anche se non del tutto.
E poi, grande domandone:"Ma le ore scolastiche e lavorative resterebbero quelle di adesso o si allungherebbero anche loro?"!!!!
E comunque ...SAREBBE BELLO CREARE UN MONDO SU MISURA PER NOI MA...CREDETEMI, HO PROVATO TANTE VOLTE... MA I RISULTATI NON LI HO ANCORA OTTENUTI.
Ciao Ciao
STE
Naturalmente le ore lavorative e scolastiche resteranno quelle di adesso.. se no non avrebbe alcun senso!
Dovremmo proporre questa iniziativa al governo mondiale, forse qualcuno ci ascolterà (una volta tanto)!!!!
se ognuno facesse un mondo fatto su misura x se stesso... chissà che pena!!! meglio che resti così com'è....
Posta un commento